La vostra risorsa a Terre Roveresche per le rottamazioni auto

L’impianto di autodemolizione dell’Autodemolizione Clem è in grado di effettuare rottamazioni auto e altri veicoli a Terre Roveresche e nelle zone limitrofe, in modo efficiente e sicuro nonché a prezzi di grande convenienza. In più l’azienda fornisce il servizio di soccorso stradale, la vendita di ricambi e quella di materiali ferrosi e non, ricavati dal processo di demolizione.

L’importanza della demolizione

Quando si possiede un’auto ormai vecchia, usurata e non di rado altamente inquinante, è ora di rottamarla. Infatti, se non viene effettuata la cancellazione presso il PRA – per la quale è indispensabile la rottamazione – si continua ad avere delle responsabilità verso la vettura, anche se ferma, come ad esempio il pagamento del bollo.
È fondamentale, in questi casi, affidarsi a veri professionisti, che operino in modo sicuro e con alta professionalità, seguendo passo dopo passo tutte le fasi della demolizione. Bisogna inoltre ricordarsi di consegnare all’azienda le targhe, la carta di circolazione e il certificato di proprietà o foglio complementare.

Contattaci »

I ricambi auto e moto

L’assortimento di ricambi per vetture di qualsiasi marca e modello (non solo auto, ma anche moto e cicli di ogni tipo) consente di acquistare pezzi ancora in perfetto stato a una frazione del loro prezzo originale, pronti per essere installati sulla propria vettura. Un ottimo modo per risparmiare e allo stesso tempo essere sicuri di avere a disposizione ricambi affidabili, che vengono venduti sia all’ingrosso che al dettaglio, secondo le esigenze del cliente.

Contattaci »

Per altre informazioni, il nostro numero è
il 3661830110 o 0721394742